MOBA di auto in uno scenario apocalittico
È un gioco di auto? È un gioco d'azione? È tutto contemporaneamente. Heavy Metal Machines è un gioco di auto e combattimenti, tutto allo stesso tempo, e anche multigiocatore. Con un'estetica che ricorderà Mad Max per lo stile futuristico e apocalittico, propone frenetiche battaglie motorizzate in cui pilotando la nostra auto heavy metal dovremo combattere in diverse arene.
Scegli il tuo ruolo nella tua squadra e combatti con la tua auto
Con una grafica accattivante, l'utente può scegliere tra tre modalità di gioco:
- Supporto: aiuterai altri giocatori a ottenere la vittoria.
- Trasportatore: dovrai portare la bomba fino alla destinazione finale. Evitando di esplodere, ovviamente...
- Intercettatore: apri la strada alla tua squadra e attacca i tuoi avversari.
In altre parole, farai parte di una squadra in cui giocherai un ruolo in modo che tutti insieme raggiungiate la vittoria. Offre una proposta interessante rispetto al resto dei videogiochi di tipo MOBA riunendo concetti, a priori, disparati come i giochi di auto e quelli di combattimento. Lo fa anche con un ritmo frenetico e con un formato molto favorevole per competere nei tornei di eSports.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Windows 7.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo